Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » chi capisce

Cerca chi capisce nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
chi.

Sono presenti 199 barzellette. Pagina 5 di 10: dalla 81a posizione alla 100a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Mi hanno regalato un cane ma non riesco a capire se è maschio o femmina perché quando fa la pipì si chiude in bagno

Fichi d'India

stelline voti: 16; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica

Antonio Di Pietro: “Aiutatemi a capire ciò che vi dico e ve lo formulerò meglio”.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Da che cosa si capisce che un lebbroso vi ha scritto? La lingua è caduta nella busta

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

Due carabinieri parlano delle loro vacanze passate. Uno dice all'altro: - Quest'estate ho fatto delle immersioni e in una di queste mi sono spinto a 900 metri e mi sono imbattuto in un sottomarino. Ho bussato all'oblo' e sono riuscito a capire che era americano perché mi hanno risposto con "ok!". - Anch'io quest'estate ho fatto delle immersioni e sono sceso fino a 1000 metri e anch'io mi sono imbattuto in un sottomarino dei carabinieri. - Come hai fatto a capire che era dei carabinieri? Se non mi sbaglio non hanno segni riconoscibili... - Semplice - risponde l'altro - ho bussato all'oblo' anch'io e mi hanno aperto!!

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » colmi

Qual è il colmo per un idraulico? - Avere un figlio che non capisce un tubo

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Strane abitudini canine

Non ho ancora capito se il mio cane è maschio o femmina perché, quando fa la pipì, si chiude in bagno

Fichi d'India

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Gongorzola

"Come si fa a capire quando il Gorgonzola è andato a male? Forse la muffa sparisce?"

Enrico Faella

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Sapete perché i piloti sono intelligenti? Perché capiscono al volo

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » aforismi

Gli amori sono come i funghi: si capisce se sono buoni o cattivi solo quando è troppo tardi.

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » dal medico

In un ospedale si incontrano per caso una chirurga e un anestesista, scatta subito il colpo di fulmine. Vanno in un camerino e fanno l'amore. Quindidi l'anestesista fa alla chirurga: "ma tu sei un chirurgo". "sì, ma da cosa lai capito?" "da come ti lavi le mani" e tu devi essere un anestesista?" "si ma da cosa lai capito?" "non ho sentito niente!! "givi!"

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » pierino

A scuola. La maestra sta spiegando il concetto di rima. Alla fine chiede: "Bambini...avete capito?" La classe in coro: "siiiiiii!!". La maestra: "D'accordo, allora ora mi dimostrerete se per davvero avete capito...incomincia tu Luigina." luigina " "Le rose sono rosse, le violette blu, se la maestra mi da 8 sono contenta di piu'!!". Maestra " "Mmmm...si, va bene...brava...8! Chi mi fa un altro esempio di rima ora?" Alza la mano Gigetto: gigetto " "i prati sono verdi, il cielo è sempre blu, vorrei tanto che la maestra mi dia 8+". Maestra " "Mmmsii...un po' copiata dalla precedente, pero' ti accontento: 8+...ora chi mi fa un'altra rima? Alza ora la mano Pierino. Pierino " "Ieri mattina mia sorella è andata alla diga e si è lavata...i ginocchi." Maestra, stupefatta: "Ma...Pierino...e dove sarebbe la rima?" pierino " "No...sa! C'era l'acqua bassa!"

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

C'è un ragazzo, 15 anni, fidanzatissimo da 3 mesi. Finalmente lui e la ragazza decidono di fare l'amore!! Lui è nervosissimo..è la prima volta..non sa che fare!! Rino, suo nonno, se ne accorge "Franco che c'è??"
"Oggi faccio l'amore con Teresa...ma come si fa??"
"Tranquillo se ci sono problemi chiamami, ti aiuto io!!" Così Franco parte tutto galvanizzato e va a casa di Teresa, cenano, guardano un film e poi... lei va sul letto e lui scappa al bagno "Nonno, nonno è sul letto che faccio??"
"Vai forte, spogliati e spogliala e poi inizia a baciarla!" Si baciano nudi sul letto ma lui entra in crisi "Scusa teresa, ho un po' sete..torno subito!"
"Pronto nonno, ora che faccio?"
"Inizi piano piano a fare l'amore, lo vedi il buco ecco..capito?"
"Si, si grazie!!" Torna a letto e inizia, ma non è troppo convinto, a lei non piace "Scusa tesoro, ho lasciato l'acqua aperta torno subito!!"
"nonno, non va, non funziona!!"
"Ah, ho capito prendi la rincorsa!!" Lui torna, sale sull'armadio e ...pam si butta! Picchia 1 testata epocale sul comodino e inizia a sanguinare dal sopracciglio!! "Pronto nonno, sangue c'è il sangue!"
"Bravo figliolo continua così" Pam,pam,pam lui va avanti a testate sul comodino per 4 ore!!

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un bambino arriva a scuola con un occhio nero, la maestra un po' preoccupata: "Cos'hai fatto?". "Babbo mi ha picchiato". La maestra lascia correre, la mattina seguente il bambino arriva a scuola pieno di graffi sul viso, al che la maestra: "Oggi cos'hai fatto?". "Oggi è stata mamma a picchiarmi". "e come mai?". "Beh, tutte le volte che vado nel lettone e mi sveglio loro mi picchiano...". Allora la maestra: "Ho capito, se vuoi che i tuoi genitori non ti picchino fai cosi', se ti capita di svegliarti quando sei sul lettone fai finta di dormire, e vedrai che non ti picchierà più nessuno!". Il bambino annuisce, e la sera va a dormire nuovamente nel lettone convinto del suggerimento della maestra. Ad un certo punto si sveglia, ma forte del suggerimento avuto fa finta di dormire per non ricevere le botte, quando ad un certo punto sente la voce di suo padre che fa: "vengo" e la madre pure: "aspetta che vengo anch'io". Il bambino allora si gira di scatto gridando: "fermi, fermi, non mi lascerete mica qui!".

stelline voti: 17; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo va per la prima volta in un campo nudista e si trova di fronte ad un cartello con su scritto: "Attento ai finocchi".Camminando continua a vedere cartelli di questo genere in misure decrescenti, finche' ne vede uno così piccolo che si deve chinare per leggerlo, e fa appena in tempo a capire ciò che c'è scritto: "Te l'avevamo detto."

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » carabinieri

In un bar un tale sta raccontando barzellette. Ad un certo punto dice: " ora ne racconto una sui carabinieri che vi farà morir dal ridere". Da un tavolo poco distante si alza un tizio e fa: " guardi che io sono un ufficiale dei carabinieri" e l'altro risponde: " non si preoccupi, se lei non la capisce subito gliela rispiego...

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un ubriaco al volante di una splendida automobile, ferma un passante e chiede: -Scusi sa dove abito?? -Come faccio a saperlo? -Ho capito è ubriaco anche lei!

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Casi della vita 6 - Positivo: Tuo marito ne capisce di moda. Negativo: Scopri che di nascosto si mette i tuoi abiti. Molto negativo: Stanno molto meglio a lui che a te.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Beppe, un camionista di 30 anni è alla guida del suo tir e sente alla radio: "Sono arrivati gli alieni, vengono in pace ma dovete parlare lentamente per farvi capire, sono bianchi con delle luci rosso-blu" Beppe vede un cespuglio muoversi e delle luci rosso-blu. Si avvicina e, scandendo bene le parole dice: "so-no ma-rio ho 30 an-ni e gui-do il ca-mi-on" Una voce risponde: "io so-no gian-ni ho 26 an-ni fac-cio L'in-fer-mie-re e sto ca-can-do"

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette

Un uomo entra in un bar e chiede" mi date un litro di cammomilla?" il barista attonito risponde" un litro di cammomilla?? Che deve fare!" l'uomo" ti devi fare i fatti tuoi hai capito!!"


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:40 20 052024 fbotz1